Yoga Integrale

Impara le Basi dell'Astrologia dai Migliori

Workshop online di Astrologia

i Primi 3 Moduli contenti Informazioni Essenziali sull'Astrologia

Couples kiss in a tantra corsi a Padova e online

Durante questo meraviglioso percorso tantrico imparerai a praticare il tantra tradizionale e autentico!

Le lezioni di Tantra si svolgeranno in presenza nelle nostre aule a Padova oppure online – ovunque tu sia.

Il corso ha la durata di 4 mesi (dal 22 settembre 2021 al 26 gennaio 2022).

Le prime due lezioni sono gratuite ( il 22  e il 26 settembre) 

La nostra scuola di Yoga e Tantra fa parte della Federazione Internazionale di yoga.

Vai alla sezione contatti per vedere tutte le sedi.

Tantra coppia che si abbraccia in yab-yum

Il programma prevede, oltre alla interessante e fondamentale parte teorica, anche posture fisiche (asana di coppia), tecniche di respirazione (pranayama) e tecniche di meditazione (dhyana), strumenti necessari per arrivare ad un ottimo controllo dell’energia erotica.

Il  termine Tantra deriva dal sanscrito – antica lingua indiana – e significa “rete”, “trama” ma anche “dottrina” o “rituale”. Al centro della dottrina si pone l’unione di corpo, spirito e anima e la fusione del relativo con l’Assoluto.

Imparerai come essere realizzato e molto felice nella tua vita amorosa.

Allo stesso tempo, sperimenterai il miracolo dell’amore sacro come un percorso divino di trasformazione, conoscenza di sé e arricchimento reciproco.

Ammettiamolo: a tutti piace l’astrologia.

C’è chi è più interessato, chi meno, chi se ne intende un po’ e chi invece confonde l’astrologia con l’oroscopo da riviste rosa. Però alcune delle domande più profonde dell’uomo – quali chi sono io? Qual è il mio ruolo qui, sulla Terra? Quali sono e che senso hanno le mie relazioni con gli altri? – riflettono le preoccupazioni individuali che hanno a che fare con l’autoconoscenza profonda. Ebbene l’astrologia, questa antica materia misteriosa e affascinante, è lo specchio della nostra anima. Può aiutare a capirci, a conoscerci, a capire gli altri ma soprattutto a intuire la nostra missione qui ed ora.

Oggi più che mai l’uomo ha bisogno di ristabilire il contatto con la propria essenza. È tempo, perciò, di occuparci di noi, di comprendere quali sono le nostre priorità assolute, cosa veramente siamo.

 

Il corso che vi propongo non si prefigge di insegnarvi come si legge un tema natale. O perlomeno non solo quello. È invece un percorso a ritroso verso la nostra parte più profonda e forse sconosciuta, un percorso di autoconoscenza con l’aiuto di tanti strumenti particolarissimi, precisi e molto affascinanti, come quelli offerti dall’astrologia tradizionale. Le guide, in questo sui generis viaggio interiore, sono Zoltan e Narcisa Bartha, due astrologi di grande esperienza non solo nel campo dell’astrologia tout court ma anche talentuosi insegnanti di yoga esoterico tradizionale, disciplina che ben si coniuga allo studio dell’astrologia. Guide esperte e preparate che hanno da offrire molto dalla loro esperienza personale e di lavoro con gli altri. Inoltre gli stessi insegnanti sono fondatori di un Istituto di Astrologia, Helios, base per ricerche approfondite e precise di questa stupenda e sempre misteriosa disciplina.

 

Corso di Tantra a Padova

Una dimensione superiore sull'amore e sul gioco d'amare

Cosa impareremo a questo corso di astrologia?

 

Abbiamo forse seguito più volte corsi, moduli, trasmissioni tv, letto articoli,  ma assimilare questo metodo è tutt’un’altra cosa. Abbiamo ora invitato due esperti a tenere i loro corsi che, vi assicuro, creeranno una benefica “dipendenza”. Già alla fine dei primi moduli vi sentirete pronti ad affrontare per sempre l’astrologia come via di crescita personale, come strumento di conoscenza degli altri, come modus pensandi ancor prima del modus operandi.

 

abbraccio artistico tra amanti tantrici
abbraccio artistico tra amanti tantrici
coppia-tantrica-meditazione-padova

Struttura dei corsi

 

La struttura degli 8 moduli in cui viene declinata l’astrologia per principianti e non, si divide in questo modo:

 

I primi tre moduli sono di astrologia natale

  1. L’analisi dei pianeti nei segni zodiacali
  2. L’analisi dei pianeti nelle Case
  3. L’analisi delle congiunture planetarie

L’Astrologia predittiva

  1. I transiti planetari e la rivoluzione solare

L’Astrologia relazionale

  1. La sinastria dei pianeti e il tema composto

L’Astrologia oraria

  1. I dieci aforismi e le ricezioni planetarie
  2. Il calcolo del tempo e gli oggetti perduti
  3. Il calcolo delle “elezioni”

 

 

Corso di Tantra Yoga

Questo per-corso di Tantra Yoga è un corso organizzato in sessioni settimanali (il mercoledì sera), con lezioni che approfondiscono tecniche rivelatrici che spiegheranno i misteri più profondi e interessanti di questa antica disciplina.

La teoria e le tecniche e la teoria che imparerete al nostro corso ti apriranno nuovi orizzonti, mai sospettati prima. Vie inesplorate della psiche, strade sconosciute che ti porteranno, a ritroso, verso la felicità che c’è dentro ad ognuno di noi!

Tutto questo in maniera graduale e seguendo gli insegnamenti segreti antichi, pur adattandoli ai tempi nostri e alla nostra cultura.

 

coppia-tantrica-meditazione-padova

Cosa impareremo al primo modulo

MODULO 1 – Astrologia natale, parte 1

In questo primo modulo di astrologia studiamo l’ABC dell’astrologia e cerchiamo di comprendere alcuni dei misteri delle leggi di manifestazione di questo Universo. Studieremo il simbolismo dei pianeti e dei segni zodiacali, il gioco della polarità, il mistero dei 5 elementi e le loro specifiche modalità di manifestazione. Scopriremo il potere di manifestazione o l’influenza specifica di ogni pianeta nel nostro essere studiando le dignità e le debilità planetarie.

Ogni tappa dello studio rivela il linguaggio misterioso delle stelle e ci aiuta a identificare le nostre potenzialità e predisposizioni, facendo così una vera incursione nella conoscenza del nostro essere.

Il potenziale vitale e i misteri del risveglio dell’anima, le sfumature della femminilità e della mascolinità, i modi di pensare e di comunicare, i linguaggi dell’amore, i piccoli segreti relazionali, le credenze, le leggi e i principi spirituali, le reminiscenze karmiche, sono solo alcuni degli argomenti trattati nel primo modulo di studio dell’Astrologia.

Assimilando correttamente le informazioni presentate in questo modulo, saremo in grado di prendere coscienza, e quindi di sfruttare al massimo, il potenziale spesso insospettato del nostro stesso essere.

Secondo modulo di Astrologia Natale

In questo modulo di studio approfondiamo gli affascinanti misteri del cielo e delle stelle, scoprendo più da vicino il principio del rispecchiamento – il Cielo rispecchia la Terra e la Terra rispecchia il Cielo – scoprendo così come i segni dello zodiaco si rispecchiano nella nostra vita, generando ciò che chiamiamo i domini fondamentali dell’esistenza, conosciuti in astrologia come Case Astrologiche o Case della Terra.

Tutte le esperienze che abbiamo nell’affascinante spettacolo dell’esistenza si riflettono, senza eccezione, in una o più Case astrologiche. Così, cercheremo di scoprire i segreti di ogni casa, in modo che attraverso questa conoscenza possiamo migliorare le nostre esperienze e persino acquisire un atteggiamento più saggio verso le sfide della vita.

Inoltre, attraverso lo studio dei Punti Focali – Ascendente, Discendente, Medio Cielo, Fondo del Cielo – potremo scoprire la nostra propria bussola astrologica, che ci sarà davvero utile per orientarci e guidarci sempre sui sentieri tortuosi del destino verso il compimento del nostro destino in questa esistenza.

 

Terzo modulo di Astrologia Natale

In questo modulo di studio, possiamo dire che siamo nella fase in cui le informazioni scoperte nei moduli precedenti, come pezzi di un puzzle, cominciano a prendere forma, ad incastrarsi, generando un quadro complessivo e complesso che ci darà una visione molto più profonda del nostro destino.

In questa incursione nei misteri del cielo, avendo penetrato alcuni dei suoi misteri e scoperto le dimore dei pianeti nelle case celesti, siamo ad una fase in cui si rivela il mistero delle relazioni che i pianeti stabiliscono sulla volta celeste, attraverso le congiunzioni planetarie o angoli di luce. Così, scopriremo come le relazioni tra i pianeti, chiamate congiunture astrali o angoli di luce, generano varie situazioni nella nostra vita, che hanno il ruolo o di sostenerci e mettere in evidenza certe doti, o di sfidarci, metterci alla prova, condizionarci e offrire così lezioni fondamentali del nostro destino.

Così, le congiunture sono raggi di luce che evidenziano o portano alla luce le nostre potenzialità e doti, ma anche le nostre sfide e carenze.

Attraverso la conoscenza delle congiunture planetarie completeremo lo studio delle basi astrologiche di questa scienza divinatoria che è l’Astrologia.

 

 

Khrishna Radha Corso di tantra yoga a Padova

Per-Corso di Tantra Yoga Esoterico

Il corso di Tantra Yoga Esoterico è un corso sistematico, con approfondimenti, strutturato in 3 moduli, che settimana dopo settimana rivela i misteri di questa antica disciplina.

Le tecniche e la teoria insegnate al corso sono molto efficaci, essendo parte degli insegnamenti segreti antichi, adattati ai tempi moderni, esposti a voi in maniera coerente e sopportati anche dalla scienza odierna.

La trasformazione è una porta che si apre solo dall’interno – Tom Peters

Khrishna Radha Corso di tantra yoga a Padova

Come ti Aiuta Questo Corso di Tantra?

Tantra corsi per le coppie Padova
  • Trasformerai gradualmente la visione che hai su di te, sulle relazioni, sulla vita in generale
  • Il Tantra ti porta ad avere e ad amplificare lo stato di aspirazione spirituale autentica, motore dell’evoluzione personale e collettiva, attraverso il piacere elevato!
  • Ti aiuta gradualmente a perfezionarti ogni giorno di più.
  • Ti apre verso una nuova e ottimistica visione della vita. Capire, imparare e alla fine assimilare come estrarre il Bello e il Necessario da qualsiasi circostanza o relazione che la vita ci offre, porterà ad uno stato di felicità e serenità interiore impagabili.
coppia giovane coppia pratica acro yoga bianco studio palestra healthy lifestyle padova
  • Miglioramento della flessibilità del corpo e apertura della mente. Infatti il programma di tantra comprende anche elementi di Hatha yoga indirizzati a d un’ottima salute fisica, psichica e mentale!
  • Una persona aperta agli stati superiori di coscienza vive meglio e in maniera più autentica!
  • Cosa essenziale nella vita di ogni essere umano, ti aiuta a ri-connetterti al tuo Sé Superiore, a percepire e poi a diventare sempre più consapevole della tua Anima.
corso tantra yoga a Padova
  • Imparerai a raggiungere uno stato autentico e profondo di rilassamento sia del corpo che della mente.
  • Uno stato interiore positivo, benefico e aperto ti aiuterà ad affrontare la vita in maniera serena e felice.
  • Faremo degli esercizi precisi per la sublimazione delle energie inferiori verso energie superiori!
  • Questo percorso ti regalerà una nuova e rivoluzionaria visione sulla natura profonda delle relazioni di coppia
  • Il Tantra è una via maestra che ci porta consapevolmente verso l’essenza Divina che è dentro in ognuno di noi

Cosa facciamo esattamente?

Tantra yoga asana per coppia a Padova
Teoria abbinata anche alle tradizionali e salutari posture Yoga, asane di coppia
corso di yoga e meditazione tantra a padova
Meditazioni Guidate e Concentrazione Mentale sui centri sottili di forza, i chakra
Incontri di approfondimento della disciplina Tantrica, via maestra per raggiungere la felicità
Tantra yoga asana per coppia a Padova
Teoria abbinata anche alle tradizionali e salutari posture Yoga, asane di coppia
corso di yoga e meditazione tantra a padova
Meditazioni Guidate e Concentrazione Mentale sui centri sottili di forza, i chakra
Incontri di approfondimento della disciplina Tantrica, via maestra per raggiungere la felicità

Come Posso Partecipare al Corso di Astrologia?

Puoi Partecipare ONLINE.

Il corso si tiene online dalla Scuola di Yoga di meditazione e Tantra, Ishwara

Venerdì, sabato e domenica 26, 27 e 28 novembre

Puoi quindi partecipare online, da qualsiasi parte del mondo.

Ti serve solo internet, un computer o un altro dispositivo e sei con noi, pronto ad esplorare questa via stupenda della trasformazione e dall’autoconoscenza, l’Astrologia.

Se ti interessano gli altri corsi delle Scuola di Yoga Ishwara :

Sede di Selvazzano (PD) : Lunedì ore 18 e / o sabato mattina alle 9.30

In centro storico a Padova : ogni martedì dalle 19.30 e ogni giovedì dalle 18.00

Puoi venire in presenza o puoi accedere online.

Corsi per coppia tantra yoga a a Padova e online
due giovani che fanno tantra yoga a padova

Quanto costa il programma e come si paga?

Il corso  di Astrologia, primo modulo online, via Zoom

Costo del workshipo: Totale 120€ 

Potrete pagare direttamente in aula yoga o tramite bonifico bancario sul conto IT92J0533612141000046840754 , a nome di Felicità e saggezza attraverso lo Yoga, Asd.

Dopo aver pagato, invia la prova del pagamento con sms o su Telegram al numero +393458795797 o chiama direttamente per avere tutti i dettagli.

Durata 4 mesi (dal 22 settembre 2021 al 26 gennaio 2022)

Soluzioni di pagamento proposte:

– Pagamento in Due Soluzioni: Totale 290 € diviso in 2 soluzioni da 145 € (72 €/Mese per i 4 incontri mensili proposti)
– Pagamento in un’Unica Soluzione: 270 € (67 €/Mese) PER UN TOTALE DI 36 ORE DI LEZIONI INTENSIVE!

Potrete pagare direttamente in aula yoga o tramite bonifico bancario sul conto IT92J0533612141000046840754 , a nome di Felicità e saggezza attraverso lo Yoga, Asd.

Dopo aver pagato, invia la prova del pagamento con sms o su Telegram al numero +393458795797 o chiama direttamente per avere tutti i dettagli.

Chi è l'insegnante?

Adriana

Praticante Tantra da diversi anni, insegna yoga e tantra da 15 anni con meravigliosi e soddisfacenti risultati.

Presidente  dell’Associazione culturale Felicità e saggezza attraverso lo YogaLaureata in Lettere e Filosofia a Padova.

 

adri casa

Pratica yoga e tantra da trent’anni presso la Federazione Internazionale di Yoga e Meditazione dove ha imparato, da maestri autentici, i grandi e i sublimi segreti del tantra.

 
Adriana corsi de tantra e yoga a Padova

Il Tantra dev’essere il modo di vivere la vita con intensità e con totale consapevolezza ma al contempo con distacco e amore; ci deve insegnare ad abbandonarci al movimento naturale della Vita, fino alla liberazione finale, vita e scopo ultimo della realizzazione umana.

Cosa si perde se non si partecipa?

× Si rischia di rimanere rinchiuso in concezioni rigide riguardo al rapporto di coppia.

Una vita di coppia vissuta ai livelli minimi porterà sempre, inevitabilmente, alla routine, cioè alla morte dell’amore e della passione.

× Ingnorerai che strumento straordinario di trasformazione e di dilatazione della coscienza è il tuo proprio corpo, nonché il delizioso piacere di scoprire tutte le possibilità del tuo corpo a livello di sensazioni, di sentimenti, di stati alti di coscienza, di stati paranormali di coscienza, di deificazione!

× Ti mancherà l’opportunità di conoscere quali sono le possibilità attraverso cui il tuo corpo potrà diventare un tempio divino! Non potrai conoscere quello che il Tantra offre , da migliaia di anni, all’essere umano aperto, curioso, pronto a rimettersi in gioco!

Tantissimi corsisti hanno già partecipato a questo corso di Tantra

Per la prima volta ho imparato e poi ho capito come fare a sentire il mio corpo energetico, a percepire i centri di forza. Fino a quel momento, questo era per me solo teoria. Poi ho imparato a collegare queste energie alle emozioni e a controllarle.
Claudia
Studentessa
Il punto principale del corso è la continenza erotica che ti cambia completamente la vita, inutile girarci intorno. Una volta che hai imparato questo, vivi il rapporto erotico in maniera completamente diversa. Non potrai più farne a meno!
Chiara
Psicologa
Ho imparato a vivere il rapporto di coppia in maniera totalmente diversa. Devo dire che il tantra non è un percorso facile perché ti mette di fronte, come uno specchio, i propri limiti. La parte buona invece è che ti insegna anche a superarli. In maniera piacevole 🙂
Paolo
Insegnante di matematica

Anche uno sconto speciale

Chi sceglierà di acquistare sia l’abbonamento annuale di Yoga che quello di Tantra, avrà un ulteriore sconto di 10% sul totale.

Lezzione di tantra e yoga er coppia a Padova e online