Con piacere ed entusiasmo vi informiamo che a fine novembre partiranno i nuovi corsi di YOGA TRADIZIONALE ESOTERICO ( Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Tantra Yoga, Laya Yoga, Mantra Yoga, Raja Yoga, Jnana Yoga, Bakhti Yoga, Karma Yoga, Kriya Yoga, Ayurveda, elementi di cromoterapia, angeologia, pranayama, shivaismo kasmiro, lo studio dei chakra, Yoga Nidra, il sonno yogico cosciente, studio dei testi tradizionali di Yoga.
Da oggi siamo presenti non solo nella sede centrale di via Boccalerie 12 a Padova, ma anche in via Padova 26 a Selvazzano Dentro. L’ambiente ci permetterà di svolgere le sedute di yoga in un’atmosfera tranquilla, serena e spirituale.
La zona è facilmente raggiungibile in autobus (12) e in machina – parcheggio vicinissimo alla sede. E’ l’ora di dedicare un po’ di spazio a se stessi, alla crescita interiore, alla spiritualità e perchè no, al proprio corpo fisico.
Per prevenire i fastidiosi dolori alla tasta, le cervicali, i mal di schiena, la rigidità della colonna vertegrale, la dismenorea (dolori mestruali) – dolori che possono colpire a qualunque età – ecco a voi lo Hatha Yoga, lo yoga posturale.
La prima lezione sono gratuita.
Vi aspettiamo numerosi.

Il Centro

Sedi: Padova, via Boccalerie 12 e via Padova 26 Selvazzano Dentro